Titolo opera
Nuovi giunti
Spot molto suggestivo per un’altra opera, per un altro giro, per un altro regalo da parte di A.C.C. nei confronti di SAM. E che regalo! La gabbia dentro la quale lui e Francesca Sibona hanno rappresentato una serie di animali vestiti da carcerati che si stringono, si abbracciano e si intrecciano dando vita a una danza collettiva, a un rito di gruppo che potrebbe rappresentare una forma di solidarietà e di mutuo soccorso nel corso della vita da carcerati oppure una premonizione, una preparazione alla fuga. Il significato misterioso e intrigante del soggetto e la tecnica figurativa dettagliata e originale fanno di quest’opera uno dei regali più completi e belli che SAM abbia mai ricevuto
Utilizzo del materiale, licenze d'uso e tutela della privacy.
Nel consultare il sito si da atto di avere compreso l'informativa di cui alla pagina http://www.comune.torino.it/condizioni.shtml e di accettare le norme e le condizioni d'uso.
Per un utilizzo dei dati diverso da quello previsto dalle condizioni di cui alla pagina sopra indicata, è necessario fare specifica richiesta all’indirizzo torinocreativa@comune.torino.it.