Titolo opera
La bellezza è donna
Uno dei primi poster di quest’artista torinese che pian piano si sta formando e sta venendo fuori in tutta la sua potenza (stilo)grafica e cromatica. Il suo pezzo, disegnato a mano, è di quelli che lasciano il segno negli occhi e nell’anima di chi lo guarda. La figura della donna-felino è come se fosse sospesa e di riflesso, è come se sospendesse l’osservatore tra la realtà e la fantasia in una sorta di etere fatto di tratti scuri e piccoli inserti geometrici dai colori accesi. Immergendosi in quest’opera si può sognare e provare, anche solo per un istante, la piacevole sensazione di galleggiare e fluttuare liberi, con al fianco una donna-felino disposta a farsi coccolare ma anche a graffiare quando serve. Semplicemente arte!
Cambareri Carmelo, "Street Art Museum - La rinascita dell'ex zoo di Torino", ed. Bordergate, Torino 2013
Associazione BorderGate - foto di Pasquale Colaci © 2013
Utilizzo del materiale, licenze d'uso e tutela della privacy.
Nel consultare il sito si da atto di avere compreso l'informativa di cui alla pagina http://www.comune.torino.it/condizioni.shtml e di accettare le norme e le condizioni d'uso.
Per un utilizzo dei dati diverso da quello previsto dalle condizioni di cui alla pagina sopra indicata, è necessario fare specifica richiesta all’indirizzo torinocreativa@comune.torino.it.