Titolo opera
Progressive Technology In Your Hands
GOAL 9 – Innovazione e infrastrutture.
Obiettivo: costruire una infrastruttura resiliente e promuovere l’innovazione e una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile.
“Ho voluto dimostrare che le innovazioni e il progresso tecnologico sono la parte più importante dello sviluppo dell’umanità: una continuità tra antico e moderno, rappresentato dall’abbigliamento femminile indossato dal personaggio”.
In quest’opera l’artista mette in scena uno dei suoi animali antropomorfi, in questo caso la volpe. La figura ha un esplicito carattere simbolico e propone una dialettica tra tradizione e innovazione.
Bombolette spray, vernice, rullo, pennelli.
Dzmitryi Kashtalyan è un artista bielorusso - molto attivo sulla scena internazionale – nato come writer e cresciuto artisticamente come autodidatta, sviluppando uno stile originale. Nelle sue opere vengono raffigurati animali antropomorfi ed elementi tratti da folclore e mitologia.
Mastroianni Roberto, “ToWard2030 L’arte urbana per lo sviluppo sostenibile”, Feltrinelli, 2019.
Ilaria Giaccardo per portale StreetArtCities
Utilizzo del materiale, licenze d'uso e tutela della privacy.
Nel consultare il sito si da atto di avere compreso l'informativa di cui alla pagina http://www.comune.torino.it/condizioni.shtml e di accettare le norme e le condizioni d'uso.
Per un utilizzo dei dati diverso da quello previsto dalle condizioni di cui alla pagina sopra indicata, è necessario fare specifica richiesta all’indirizzo torinocreativa@comune.torino.it.