Titolo opera
City Feeder
Il 23 settembre 2021 alle 18 è stato inaugurato il murales “Cityfeeder” di Sarah Bowyer in via Fiano 28, realizzato a luglio. ‘City Feeder’ è un’opera che nasce lentamente negli anni. La ricerca dell’empatia e dell’interiorità dell’altro, sempre stati temi centrali del mio lavoro, si sono poi rivelati spesso in soggetti femminili. Orfana di madre da giovane e poi io stessa madre di una femmina, ho voluto dare un tributo alla figura femminile, creatura troppo poco onorata, bisognosa di conferme sociali. City Feeder è un’opera che simboleggia l’energia delle donne, da sempre portatrici di armonia, creatrici di collante tra interiorità, intimità e sociale. Coloro che danno la vita, la nutrono e svezzano a scapito spesso di una loro stessa riuscita sociale, meritano un’opera urbana che sia testimonianza delle radici sulle quali ergiamo noi stessi e la società tutta, oltre a fondere le salde basi morali che permettono i piccoli passi evolutivi dell’essere umano.”
Associazione MAU – Sarah Bowyer
Utilizzo del materiale, licenze d'uso e tutela della privacy.
Nel consultare il sito si da atto di avere compreso l'informativa di cui alla pagina http://www.comune.torino.it/condizioni.shtml e di accettare le norme e le condizioni d'uso.
Per un utilizzo dei dati diverso da quello previsto dalle condizioni di cui alla pagina sopra indicata, è necessario fare specifica richiesta all’indirizzo torinocreativa@comune.torino.it.