Titolo opera
Cultus
GOAL 2 –Sconfiggere la fame
Obiettivo: porre fine alla fame nel mondo, raggiungere la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile.
“Guardare con speranza al futuro. E’ di qui che siamo partiti nel dare una lettura positiva al Goal2, Zero Hunger. La vicinanza a un mercato così antico – e al contempo così globale - come quello di Porta Palazzo, è stato per noi ancor di più un motivo di riflessione artistica ed etica. La scelta della parola CULTUS, intesa sia come ‘Coltura’, sia come ‘Cultura ed Educazione’, va in questa direzione. Da qui, per noi, bisogna ripartire”.
Vernici, bombolette spray, rullo e pennello.
Truly Design nasce nel 2003 come crew di graffiti. Curiosi, appassionati e da sempre dediti alla sperimentazione, traggono ispirazione principalmente dalla pittura tradizionale, dalla grafica e dall'illustrazione. Nel 2007, il gruppo ha fondato Truly Design Visual Communication Studio, specializzato in arte urbana, illustrazione e graphic design per progetti commerciali e artistici.
Mastroianni Roberto, “ToWard2030 L’arte urbana per lo sviluppo sostenibile”, Feltrinelli, 2019.
MuseoTorino - Lavazza
Utilizzo del materiale, licenze d'uso e tutela della privacy.
Nel consultare il sito si da atto di avere compreso l'informativa di cui alla pagina http://www.comune.torino.it/condizioni.shtml e di accettare le norme e le condizioni d'uso.
Per un utilizzo dei dati diverso da quello previsto dalle condizioni di cui alla pagina sopra indicata, è necessario fare specifica richiesta all’indirizzo torinocreativa@comune.torino.it.