Titolo opera
Davide Fasolo
Davide è un artista poliedrico che oltre alla pittura si interessa più in generale delle arti audio-visive (sul suo sito web trovate i suoi lavori tra i quali alcuni documentari molto interessanti). Per Davide, dipingere per SAM è stato quasi un esperimento (perfettamente riuscito) considerato che si tratta di una delle prime volte in cui ha avuto l’occasione di poter dipingere un muro di grandi dimensioni. Non a caso, il titolo dell’opera rimanda a una prova, a un esercizio che ha portato alla realizzazione di un viso dall’aspetto inquietante che trasmette una sorta di irrequietezza e rappresenta a pieno la ricerca artistica, il conoscere se stesso che quest’artista persegue giorno dopo giorno, ora dopo ora, opera dopo opera
Cambareri Carmelo, "Street Art Museum - La rinascita dell'ex zoo di Torino", ed. Bordergate, Torino 2013
Associazione BorderGate - foto di Pasquale Colaci © 2013
Utilizzo del materiale, licenze d'uso e tutela della privacy.
Nel consultare il sito si da atto di avere compreso l'informativa di cui alla pagina http://www.comune.torino.it/condizioni.shtml e di accettare le norme e le condizioni d'uso.
Per un utilizzo dei dati diverso da quello previsto dalle condizioni di cui alla pagina sopra indicata, è necessario fare specifica richiesta all’indirizzo torinocreativa@comune.torino.it.